rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli / Via Giovanni Falcone

Da sei anni continuava a perseguitare la sua ex moglie: stalker violento in manette

L'uomo, un 29enne residente a Mugnano, continuava ad usare violenza fisica e psicologica nei confronti della ex compagna. L'aggressore si è scagliato anche contro i carabinieri nel tentativo di sfuggire all'arresto

E' finito in manette un violento stalker che perseguitava la sua ex moglie da 6 anni: i carabinieri della tenenza di Marano hanno tratto in arresto per atti persecutori e danneggiamento oltre che per resistenza a pubblico ufficiale, un 29enne residente a Mugnano di Napoli.

L'uomo, dopo aver forzato porta d’ingresso, si era introdotto in un'abitazione in via Falcone, nel limitrofo comune di Marnano, dove la moglie 32enne si era trasferita dopo aver interrotto la relazione coniugale.

I militari, intervenuti in seguito ad una richiesta di aiuto giunta al 112, sono giunti mentre ancora l'aggressore “discuteva” con alcuni familiari della donna e sono riusciti a bloccarlo solo dopo una violenta colluttazione.

Le indagini dei carabinieri hanno accertato che gli atti persecutori andavano avanti da circa 6 anni e che l'uomo usava sulla vittima sia violenza fisica che psicologica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da sei anni continuava a perseguitare la sua ex moglie: stalker violento in manette

NapoliToday è in caricamento