menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Difende la nipote dal marito e lui l’accoltella a morte

È deceduta dopo un intervento chirurgico una donna di 79 anni, probabilmente accoltellata, in zona Cavalleggeri, dal marito della nipote. L’omicidio sarebbe avvenuto perché durante un violento litigio tra i coniugi la nonna ha difeso la nipote

Non ce l’ha fatta, nonostante un delicato intervento chirurgico, una pensionata di 79 accoltellata ieri sera, dal marito della nipote. L’uomo l’avrebbe colpita, proprio perché l’anziana aveva preso le parti della moglie.

Il fatto è avvenuto in zona Cavalleggeri e, per tutta la notte, è stata caccia all’uomo che, al momento, non è stato ancora trovato.

La donna è morta nel giro di poche ore, in serata, dopo l’intervento chirurgico all'ospedale San Paolo che non è servito a fermare l'emorragia. A ritrovare il corpo dell'anziana era stata proprio la nipote, di ritorno a casa dopo essere uscita insieme con i figli in seguito alla violenta lite con il marito.

L'uomo, sembra sia affetto da turbe psichiche e si ipotizza che, alterato per l'alterco, si sarebbe vendicato sferrandosi contro l'anziana donna, colpevole di aver preso le difese della nipote. Le indagini e le ricerche della polizia proseguono a vasto raggio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Omicidio Cerrato, i Carabinieri fermano quattro persone

  • Cronaca

    Zona gialla per quasi tutte le regioni, Campania in bilico

  • Attualità

    Concorso Sud 2800 posti, oltre 18mila domande dalla Campania

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento