rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capri

Pellegrini-Marin: per il compleanno in vacanza a Capri

Dopo lo stress dei mondiali, Federica Pelligrini e Luca Marin si sono concessi la meritata vacanza e anche loro hanno scelto come meta, Napoli prima e Capri poi, per il compleanno di lei. Giornata in centro a Napoli e poi via verso il Capri Palace

Loro sono una delle coppie di sportivi più acclamate del momento, sono belli, atletici e giovani. Lei, per di più, si porta al collo due ori mondiali con altrettanti record del mondo.

Quasi impossibile non parlare in questo periodo di Federica Pelligrini, la nuotatrice che mette quasi in ombra il suo fidanzato e collega di vasca Luca Marin.
 
Dopo lo stress dei mondiali, la Pelligrini e Marin si sono concessi la meritata vacanza e anche loro hanno scelto come meta, Napoli e poi Capri, per il compleanno di lei.

I due hanno girato per le vie del centro di Napoli, riconosciuti e acclamati dai fan. Hanno passeggiato, fatto shopping nelle grandi boutique e trascorso la giornata nei caffé più rinomati prima di prendere il traghetto per Capri.

Arrivati sull'Isola, i due innamorati hanno iniziato la loro fuga d'amore dirigendosi al Capri Place ad Anacapri. Qui, festa serale intima e 21 candeline da spegnere per la giovane campionessa.

Poi, anche loro come Naomi Campbell e Jennifer Lopez, sono andati alla Taverna Anima e Core.


pelllegrini      
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellegrini-Marin: per il compleanno in vacanza a Capri

NapoliToday è in caricamento