rotate-mobile
Cronaca

Pechino Express, tra i partecipanti il partenopeo Son Pascal

Musicista di successo in Kazakistan, proverà a sfondare anche in Italia. Tantissimi altri i concorrenti d'eccezione per la trasmissione che partirà su RaiDue il 7 settembre

Della quarta edizione di "Pechino Express – Il Nuovo Mondo", che prenderà il via il 7 settembre in prima serata su RaiDue, sono stati finalmente svelati i nomi dei partecipanti: tra essi un napoletano molto particolare, il cantante di successo (in Kazakistan) Son Pascal.

Il reality è basato sul viaggio, un lungo itinerario – dall’Equador al Brasile passando per il Perù – ricco di difficoltà, sbalzi climatici e cambi di altitudine, in cui i viaggiatori sfideranno se stessi con continue prove di resistenza psico-fisica, ricerca di passaggi e di ospitalità per dormire.

Il partenopeo è fra gli #Espatriati, in duo con Christian "Kang" Bachini, star dei film di arti marziali che vive a Shangai dal 2009. Un duo di italiani che nel loro campo hanno sfondato all'estero: Pasquale Caprino (appunto nome reale di Son Pascal) nel paese ex sovietico è una vera e propria star.

Con loro #FratelloESorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti; le #Persiane, Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre Fariba Mohammad Tehrani; gli #Illuminati Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri; gli #Antipodi, ovvero Andrea Pinna, blogger e scrittore cagliaritano ed il suo personal trainer Roberto Bertolini; le #Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia che affiancano Carlo Conti ne L’Eredità; gli #Artisti Luca Tommassini e Paola Barale; ed infine i #Compagni Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e Roberto Blasi, compagni di lavoro e nella vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, tra i partecipanti il partenopeo Son Pascal

NapoliToday è in caricamento