rotate-mobile
Cronaca Chiaiano

Torna la Pasquetta solidale al Fondo confiscato "Amato Lamberti"

Musica, divertimento, condivisione e impegno sociale per il lunedì in Albis gratuito tra i pescheti e vigneti della Selva Lacandona di Chiaiano

Per tantissimi è diventato ormai un appuntamento molto atteso, irrinunciabile ed imperdibile per: trascorrere la Pasquetta al Fondo Rustico "Amato Lamberti" (via Tirone nel quartiere di Chiaian), primo bene agricolo napoletano confiscato alla criminalità organizzata e gestito, oggi, dalla Cooperativa Resistenza.

Per il quarto anno di fila, gli attivisti della Selva Lacandona promuovono una giornata di relax, condivisione e divertimento in un luogo magico e suggestivo, tra pescheti e vigneti, dedicando, come sempre, anche importanti momenti alla riflessione su temi sociali di attualità. 

Una Pasquetta solidale, "green" e gratuita. Una meravigliosa occasione per ammirare una porzione di quello "straordinario polmone verde abbandonato e deturpato che è il parco delle colline" spiegano gli attivisti di Resistenza.

Una giornata ricca anche di ottima musica grazie a JRM (Massimo Jovine ) dei 99 Posse e Carmine D'Aniello (O'Rom) e piena di tante altre sorprese.

Sarà, inoltre, acquistabile la Falanghina Lacandona 2015, prodotta proprio con gli straordinari vigneti del Fondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Pasquetta solidale al Fondo confiscato "Amato Lamberti"

NapoliToday è in caricamento