rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Pasquale Romano, proclamato il lutto nell'Ottava Municipalità

Il presidente Pisani: "Si tratta di un gesto doveroso verso un giovane a cui è stata spezzata la vita in un modo tanto violento quanto senza senso. Invito il sindaco de Magistris a fare altrettanto"

Angelo Pisani, presidente dell'Ottava Municipalità di Napoli (che comprende anche il quartiere di Marianella, dove l'altra sera è stato ucciso Pasquale Romano molto probabilmente per un errore di persona) ha proclamato il lutto della Municipalità ed ha convocato per domani una seduta straordinaria del consiglio sulla questione sicurezza.

Omicidio Pasquale Romano © Tm NewsInfophoto


"Si tratta di un gesto doveroso - spiega - verso un giovane a cui è stata spezzata la vita in un modo tanto violento quanto senza senso. Invito il sindaco de Magistris a fare altrettanto proclamando il lutto cittadino fino al giorno dei funerali del povero Pasquale". "Domani - prosegue Pisani - ci sarà un consiglio municipale straordinario sul tema della sicurezza e per esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza alla famiglia dell'ennesima vittima innocente del malaffare". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pasquale Romano, proclamato il lutto nell'Ottava Municipalità

NapoliToday è in caricamento