rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Giocavano a calcetto nonostante i divieti: nei guai 21 persone

Disposta anche la chiusura dell'impianto sportivo

Giocavano a calcetto nonostante i divieti E’ stato chiuso per 5 giorni l’impianto sportivo di Via Marittima ad Ercolano che ha ospitato ieri sera due partite di calcio amatoriali. Oltre al titolare della struttura, 21 “calciatori” sono stati sanzionati per violazione della normativa anti-contagio dai Carabinieri della tenenza di Ercolano.

Altri due casi nel Napoletano

L'altro ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Comunale Vecchia di Miano per una segnalazione di una partita di calcetto presso una struttura sportiva.

I poliziotti hanno sanzionato il titolare e sette persone, tra i 19 e i 48 anni, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 disponendo, inoltre, la chiusura immediata della struttura. Nella stessa serata gli agenti sono intervenuti a Soccavo per un’altra partita che si stava disputando in un centro sportivo di via dello Sport. Un dipendente e 10 giovani, tra i 16 ed i 21 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19; è stata altresì disposta l’immediata chiusura dell’impianto sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocavano a calcetto nonostante i divieti: nei guai 21 persone

NapoliToday è in caricamento