rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Via del Parco Margherita

Parco Margherita, scoperta casa a luci rosse: sesso per 50 euro

Su vari siti era pubblicizzata come casa vacanze: in realtà veniva usata come casa d'appuntamento per incontri con donne e transessuali di nazionalità straniera

Su Internet era pubblicizzata come casa vacanze, ma si trattava in realtà di una casa d'appuntamento per incontri con donne e transessuali di nazionalità straniera in una delle zone "bene" di Napoli: via del Parco Margherita.

A scoprirlo gli agenti del Commissariato San Ferdinando che sono riusciti a risalire al proprietario dell'immobile nonché all'affittuario, portando alla luce quanto realmente accadeva all'interno dell'abitazione.

L'appartamento, situato al secondo piano di uno stabile in posizione discreta e tranquilla, era frequentato da professionisti di ogni settore che, versando 50 euro, consumavano rapporti sessuali.

I servizi di osservazione della polizia, prima dell'irruzione nell'abitazione, avevano confermato uno strano andirivieni di persone. Identificati una donna e un transessuale, entrambi di nazionalità peruviana. Denunciato, per sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione, l'affittuario dell'immobile. La casa è stata sequestrata mentre sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Margherita, scoperta casa a luci rosse: sesso per 50 euro

NapoliToday è in caricamento