rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Goethe

Parcheggiatori abusivi spacciavano la droga nascondendola in un'auto al centro storico

I due sono stati scoperti dai carabinieri mentre spacciavano la droga a un giovane nei pressi di via Goethe. Soldi e sei sacchetti di marijuana erano celati in una Smart

I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di spaccio di Marijuana un ragazzo di 29 anni e denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un 21enne.

I due si intrattenevano con fare sospetto nella zona tra il Largo Torraca, via Ponte di Tappia e su via Goethe svolgendo l’attività di parcheggiatori abusivi e per questo avevano già destato l'attenzione dei militari.

Ad un certo punto però il 29enne è stato avvicinato da un giovane che dopo avergli dato una banconota e’ stato invitato a gesti e a voce ad andare in una Smart poco piu’ avanti, che era aperta.

Nella parte bassa del cruscotto c'era una bustina che ha subito messo in tasca. I due, colti sul fatto,  sono stati bloccati e perquisiti. Nascondevano nell'auto denaro e sei sacchetti di marijuana. L’arrestato e’ stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 4 mesi di reclusione con pena sospesa e al pagamento di 800 euro di multa. Il complice attende il rito abbreviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi spacciavano la droga nascondendola in un'auto al centro storico

NapoliToday è in caricamento