rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Goethe

Parcheggiatori abusivi spacciavano la droga nascondendola in un'auto al centro storico

I due sono stati scoperti dai carabinieri mentre spacciavano la droga a un giovane nei pressi di via Goethe. Soldi e sei sacchetti di marijuana erano celati in una Smart

I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di spaccio di Marijuana un ragazzo di 29 anni e denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un 21enne.

I due si intrattenevano con fare sospetto nella zona tra il Largo Torraca, via Ponte di Tappia e su via Goethe svolgendo l’attività di parcheggiatori abusivi e per questo avevano già destato l'attenzione dei militari.

Ad un certo punto però il 29enne è stato avvicinato da un giovane che dopo avergli dato una banconota e’ stato invitato a gesti e a voce ad andare in una Smart poco piu’ avanti, che era aperta.

Nella parte bassa del cruscotto c'era una bustina che ha subito messo in tasca. I due, colti sul fatto,  sono stati bloccati e perquisiti. Nascondevano nell'auto denaro e sei sacchetti di marijuana. L’arrestato e’ stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 4 mesi di reclusione con pena sospesa e al pagamento di 800 euro di multa. Il complice attende il rito abbreviato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi spacciavano la droga nascondendola in un'auto al centro storico

NapoliToday è in caricamento