rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Cristoforo Colombo

Parcheggiatori abusivi occupano la hall dell'albergo Romeo

Un gruppo di parcheggiatori abusivi ha occupato la hall dell'albergo Romeo in segno di protesta. Grazie all'intervento di alcuni poliziotti la hall è stata liberata. Antonio Del Piano, capo del movimento 'Cittadino Nuovo', è stato trattenuto per accertamenti

Un gruppo di parcheggiatori abusivi, dopo essere stati davanti palazzo San Giacomo, sede del Comune, e non aver ottenuto alcun tipo di incontro i parcheggiatori riuniti nel movimento 'Cittadino Nuovo',  ha occupato la hall dell'albergo Romeo in segno di protesta.

L'hotel fa capo all'imprenditore napoletano Alfredo Romeo, al centro della vicenda giudiziaria sulle irregolarità negli appalti al Comune di Napoli. Dopo essere stati davanti palazzo San Giacomo, sede del Comune, e non aver ottenuto alcun tipo di incontro i parcheggiatori riuniti nel movimento 'Cittadino Nuovo' si sono spostati all'albergo cercando di ottenere risposte. Chiedono di essere regolarizzati dalle istituzioni.

Quindi, sono intervenuti alcuni poliziotti in tenuta antisommossa che hanno spinto fuori gli occupanti.

La hall dell'albergo è stata sgomberata dai parcheggiatori abusivi.

Antonio Del Piano, capo del movimento 'Cittadino Nuovo', è stato trattenuto per accertamenti. Sul posto è intervenuta anche la Digos.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi occupano la hall dell'albergo Romeo

NapoliToday è in caricamento