rotate-mobile
Cronaca Via Toledo

Lotta ai parcheggiatori abusivi: 24 multe a Via Toledo

Sequestrati i proventi dell'illecita attività, circa 150 euro in denaro contante. Trovati 20 veicoli in circolazione nella notte senza la prevista e obbligatoria copertura assicurativa

I carabinieri della compagnia Napoli centro, nel corso di un servizio predisposto nel centro della città effettuato insieme a colleghi del battaglione Campania e del nucleo radiomobile di Napoli hanno sorpreso, multato e fatto allontanare 24 parcheggiatori che esercitavano abusivamente l'attività nelle zone intorno a via Toledo. Ai 24 sono stati sequestrati i proventi dell'illecita attività, circa 150 euro in denaro contante.

Durante contestuali controlli alla circolazione stradale sono state denunciate 9 persone sorprese alla guida di 4 motocicli (un 16enne, un 18enne, un 19enne e un 27enne) e di 5 vetture (un 18enne e due 20enni, un 38enne e un 39enne). Trovati 20 veicoli in circolazione nella notte senza la prevista e obbligatoria copertura assicurativa. Per ognuno dei conducenti è scattata una multa di 800 euro e il sequestro amministrativo del mezzo. Fermo amministrativo, invece, per i conducenti di 15 scooter che circolavano senza calzare il casco protettivo. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai parcheggiatori abusivi: 24 multe a Via Toledo

NapoliToday è in caricamento