menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parcheggiatore abusivo

Parcheggiatore abusivo

Lotta ai parcheggiatori abusivi: 24 multe a Via Toledo

Sequestrati i proventi dell'illecita attività, circa 150 euro in denaro contante. Trovati 20 veicoli in circolazione nella notte senza la prevista e obbligatoria copertura assicurativa

I carabinieri della compagnia Napoli centro, nel corso di un servizio predisposto nel centro della città effettuato insieme a colleghi del battaglione Campania e del nucleo radiomobile di Napoli hanno sorpreso, multato e fatto allontanare 24 parcheggiatori che esercitavano abusivamente l'attività nelle zone intorno a via Toledo. Ai 24 sono stati sequestrati i proventi dell'illecita attività, circa 150 euro in denaro contante.


Durante contestuali controlli alla circolazione stradale sono state denunciate 9 persone sorprese alla guida di 4 motocicli (un 16enne, un 18enne, un 19enne e un 27enne) e di 5 vetture (un 18enne e due 20enni, un 38enne e un 39enne). Trovati 20 veicoli in circolazione nella notte senza la prevista e obbligatoria copertura assicurativa. Per ognuno dei conducenti è scattata una multa di 800 euro e il sequestro amministrativo del mezzo. Fermo amministrativo, invece, per i conducenti di 15 scooter che circolavano senza calzare il casco protettivo. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento