rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Piazza di Garibaldi

Parcheggiatori abusivi e trasporto collettivo illegale senza licenza: retata dei carabinieri a piazza Garibaldi

Ai conducenti dei tre automezzi utilizzati per il trasporto pubblico illegale sono state comminate pesanti multe e ritirate le carte di circolazione, con il sequestro amministrativo dei veicoli

I carabinieri della stazione Napoli-Arenaccia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Lorenzo predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa nei pressi della Stazione centrale. 

Nelle prime fasi dell’operazione i militari dell’arma hanno sorpreso, identificato, multato e fatto allontanare cinque soggetti che svolgevano abusivamente il parcheggiatore in piazza garibaldi, piazza Nazionale e in via Sannio.

Inoltre nei pressi della stazione i militari dell'arma hanno scoperto 3 automezzi furgonati privi dei necessari requisiti mentre effettuavano illecitamente il trasporto collettivo di persone senza licenza per il servizio pubblico. 

Ai conducenti sono state comminate pesanti multe e ritirate le carte di circolazione, con il sequestro amministrativo dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi e trasporto collettivo illegale senza licenza: retata dei carabinieri a piazza Garibaldi

NapoliToday è in caricamento