menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Golia e la storia di Alessia

Golia e la storia di Alessia

I parcheggiatori abusivi impediscono ad Alessia di lavorare: le Iene da de Magistris

La protesta degli abusivi: "La ragazza che ha aperto il parcheggio sapeva bene che qui ci siamo noi. Non abbiamo lavoro che dobbiamo fare, andare a rubare?

Giulio Golia, durante un servizio andato in onda alle Iene, ha raccontato la storia di Alessia, una giovane imprenditrice di 19 anni che ha deciso di aprire un parcheggio privato nei pressi del Loreto Mare.

La ragazza, che lamenta gravi problemi per lo svolgimento del proprio lavoro, visto che gli abusivi le "rubano" la clientela abbattendo i costi per il parcheggio, è stata da subito vessata dagli abusivi, che sostengono di essere in quell'area da generazioni.

"La ragazza sapeva bene che qui ci siamo noi. Non abbiamo lavoro che dobbiamo fare, andare a rubare? I miei figli i soldi per comprare il parcheggio non ce l'hanno e noi da qui non ci muoviamo", hanno chiarito gli abusivi che in un'occasione si sono resi protagonisti anche di un'aggressione ad un 60enne, documentata dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Golia ha intervistato de Magistris per chiedere un suo intervento attraverso magari un presidio fisso nella piazza limitrofa al parcheggio di Alessia.

Sulla vicenda è anche intervenuto il consigliere delegato alla polizia locale Carmine Sgambati: "Il video è stato montato in maniera magistrale dai tecnici e nasconde una realtà ben diversa da quella mostrata. Gli agenti della municipale sembrano complici degli agenti, ma tutto ciò è assurdo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Attualità

Anm, sciopero del personale di 24 ore l'8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento