rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via San Carlo

Nuovo colpo ai parcheggiatori abusivi

La Polizia Municipale ha compiuto una vasta operazione nelle aree del Centro Storico, antistante i presidi ospedalieri cittadini e nelle adiacenze del Teatro San Carlo

La Polizia Municipale ha compiuto una vasta operazione di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi e del commercio di merce contraffatta nelle aree del Centro Storico, antistante i presidi ospedalieri cittadini e nelle adiacenze del Teatro San Carlo.

In particolare, gli Agenti, coordinati dal Col. Ciro Esposito e diretti dal capitano Giuseppe De Martino, hanno controllato via del Sole, via Costantinopoli, via Bellini e la zona del Policlinico verbalizzando 23 parcheggiatori abusivi ai quali sono stati sequestrati i proventi dell’illecita attività consistenti in 320,00 euro.

Successivamente, nelle adiacenze del Teatro San Carlo, i poliziotti municipali sono intervenuti effettuando 6 sequestri di merce contraffatta consistente in 42 borse, 320 paia di occhiali, 320 cinture e 220 cappelli. La Polizia Municipale assicura che i controlli continueranno nei prossimi giorni presso altre circoscrizioni territoriali cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo ai parcheggiatori abusivi

NapoliToday è in caricamento