rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Nascondeva i soldi nel tubo di scappamento: multato parcheggiatore abusivo

Nell'ambito dei vasti controlli nelle zone flegree della movida, i carabinieri hanno sorpreso un parcheggiatore abusivo - già noto alle forze dell'ordine: nascondeva i soldi nel tubo di scappamento della macchina di un cliente

I carabinieri delle compagnie di Bagnoli e Pozzuoli hanno effettuato servizi di controllo del territorio tra l’area occidentale del capoluogo campano e l’area flegrea. Nell’area occidentale è stato sanzionato il titolare 30enne di una discoteca in via Coroglio che teneva alle dipendenze tre lavoratori “a nero”, come accertato dai carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli.

Denuncia in stato di libertà per un 19enne di Quarto già noto alle forze dell'ordine, sorpreso alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente. Tre parcheggiatori abusivi, tutti già noti alle forze dell'ordine, sono stati sorpresi, bloccati, identificati e multati. Uno dei 3, individuato e sorpreso nei pressi dei locali di via Scarfoglio, per evitare il sequestro e la confisca nascondeva i proventi del parcheggio abusivo nel tubo di scappamento dell’auto di un “cliente”.

Il video: soldi nel tubo di scappamento

I militari dell’arma hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro il gruzzolo racimolato: 129 euro in monete banconote di vario taglio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva i soldi nel tubo di scappamento: multato parcheggiatore abusivo

NapoliToday è in caricamento