rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Secondigliano / Via Francesco de Pinedo

"Non ti pago": parcheggiatore abusivo manda all'ospedale un giovane

La vittima, rifiutatasi di pagare, è stata medicata presso l'ospedale San Giovanni Bosco con diagnosi di traumi al volto ed al corpo con escoriazioni e ferite lacero contuse varie

Gli agenti del commissariato di Polizia di Secondigliano hanno arrestato un 40enne con precedenti, per i reati di tentata estorsione, percosse, lesioni gravi e violenza privata.

Nel primo pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, gli agenti hanno bloccato l’uomo in via De Pinedo, luogo dove lo stesso esercita la “professione” di parcheggiatore abusivo. I poliziotti hanno accertato che, un giovane, nel riprendere la sua autovettura parcheggiata nei pressi di via De Pinedo, era stato affrontato dal 40enne che gli aveva chiesto dei soldi per la sosta e al diniego dell’automobilista, il parcheggiatore lo ha malmenato.

La vittima è stata medicata presso l’ospedale San Giovanni Bosco con diagnosi di traumi al volto ed al corpo con escoriazioni e ferite lacero contuse varie. In seguito ha riconosciuto il suo aggressore che è stato condotto al carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non ti pago": parcheggiatore abusivo manda all'ospedale un giovane

NapoliToday è in caricamento