rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli / Via Napoli

Due multe nelle stessa serata per un parcheggiatore abusivo

L'uomo è stato sorpreso due volte a distanza di poche di ore, su due strade diverse di Pozzuoli, dai carabinieri che effettuavano controlli per garantire una "movida" sicura nel week end

Operazione "movida sicura": controlli straordinari nel week end a Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli, del battaglione Campania, in collaborazione con la polizia locale.

Durante i controlli, gli agenti hanno arrestato un 25enne evaso dai domiciliari a Pozzuoli (sorpreso in strada  negli orari della movida) e sottoposto a fermo un altro 25enne con l'accusa di ricettazione: il giovane, che non si è fermato all'alt dei militari, è risultato essere alla guida di una Fiat Panda rubata il 12 febbraio scorso a Giugliano.

Dodici, inoltre, i parcheggiatori abusivi multati ed allontanti. Uno di quali è stato addirittura multato due volte nella stessa serata: dopo essere stato sorpreso, multato e allontanato alle 20.30 da via Napoli era “tornato al lavoro” in un posto diverso, su via Campi Flegrei, venendo nuovamente sorpreso, multato e fatto allontanare alle 23.00.

Tra gli utenti della strada multati: 4 cittadini che circolavano con veicoli sprovvisti di polizza assicurativa, uno per eccesso di velocità, 3 per circolazione con veicoli non sottoposti a revisione e uno per sorpasso in condizioni di scarsa visibilità e con invasione della corsia di marcia opposta (in questo caso al guidatore è stata ritirata la patente per la conseguente sospensione). Diversi anche i guidatori sorpresi a guidare in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due multe nelle stessa serata per un parcheggiatore abusivo

NapoliToday è in caricamento