rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale Fulco Ruffo di Calabria

Parcheggiatore abusivo minaccia due ragazze: "Vi do fuoco"

I poliziotti sono intervenuti presso l'Aeroporto Internazionale di Napoli, in via Fulco Ruffo di Calabria. Il 37enne è stato arrestato

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, collaborati dagli agenti del commissariato Vicaria Mercato e Secondigliano, hanno arrestato un 37enne con numerosi precedenti di polizia per i reati di tentata estorsione, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Nella serata di ieri i poliziotti sono intervenuti presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli, in via Fulco Ruffo di Calabria, dove era stato segnalato un uomo che minacciava due ragazze. I poliziotti hanno notato le due ragazze accertando che poco prima le stesse mentre erano intente a parcheggiare la loro autovettura, una Fiat Punto, in un parcheggio libero, erano state avvicinate da un uomo, che col pretesto di averle fatte parcheggiare pretendeva loro del denaro.

L’estorsore, di fronte al rifiuto della vittima di elargirgli dei soldi, la minacciava di danneggiarle l’autovettura, di dare fuoco alla stessa e di picchiare lei e la sua amica.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo nei pressi dell’autovettura delle ragazze. Le vittime hanno fatto notare ai poliziotti, i danni che prima della sosta, l’autovettura non aveva; in particolare il paraurti e la targa anteriore erano stati chiaramente oggetto di danni e numerosi graffi profondi su di una fiancata. L’uomo è stato arrestato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo minaccia due ragazze: "Vi do fuoco"

NapoliToday è in caricamento