rotate-mobile
Cronaca

Tensioni a "Parallelo Italia", denunciati tre disoccupati

Per l'episodio della bottiglia lanciata verso Malika Ayane e le proteste, tre persone sono state denunciate dalla polizia. Sono tre appartenenti alla sigla "Reddito minimo di inserimento"

Tre persone, appartenenti alla sigla "Reddito minimo di inserimento", sono state denunciate dalla polizia per i disordini avvenuti ieri sera nel corso della diretta televisiva in piazza Municipio del programma di RaiTre "Parallelo Italia".

Al centro delle polemiche soprattutto il lancio di una bottiglia verso la cantante Malika Ayane, che - non colpita - ha lasciato momentaneamente il palcoscenico. Dura la reazione successiva del giornalista e conduttore del programma, Gianni Riotta.

Le indagini della polizia hanno permesso di individuare e denunciare all'autorità giudiziaria tre disoccupati. Per loro i reati contestati sono manifestazione non autorizzata e turbativa di servizio pubblico. Per due c'è anche l'interruzione di servizio pubblico, mentre per il terzo dei tre denunciati c'è anche l'accusa di violenza privata e tentativo di lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensioni a "Parallelo Italia", denunciati tre disoccupati

NapoliToday è in caricamento