rotate-mobile
Cronaca

Papa Francesco: l'orgoglio della Diocesi di Roma e della Chiesa Cattolica Campana,Italiana e Mondiale

Dal Cav. De Lisa di Sanza (Sa) della Diocesi di Teggiano-Policastro vicino alla Parola del Signore e della Madre Chiesa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Papa Francesco,un Gesuita venuto dalla fine del mondo,è la gioia di tutti noi Cristiani,quella che ci da il Signore quando lo lasciamo entrare nella nostra vita e come dice Jorge Mario Bergoglio "lasciamo che Lui entri nella nostra vita e ci inviti ad andare noi fuori alle periferie della vita e annunciare il Vangelo".

La Sua Bontà ed Umanità riescono ad arrivare nel cuore di ognuno di noi fino a toccare l'Anima e lo fa guardando sempre verso i più bisognosi e quindi ai poveri,ai bambini,ai disabili e ai malati.

Diamo ascolto a Papa Francesco quando dice che Dio perdona tutti e siamo noi che non vogliamo essere perdonati e riflettiamo molto su ciò.

Quindi aumentiamo la nostra Fede,cioè la Luce del Signore sul nostro cammino, facendola arrivare dal nostro Cuore puro e stando sempre vicino alla Parola del Signore Gesù e della Madre Chiesa e questo amandolo con tutta la Forza,il Cuore e l'Anima e il Prossimo come Te stesso,solo così si riuscirà a far prevalere sempre il Bene.

Infine l'elezione e la semplicità di Papa Francesco (come pure con chi lo ha preceduto e anche prima) ha toccato fortemente il cuore del Cav. De Lisa di Sanza (Sa) della Diocesi di Teggiano-Policastro e di riferimento a Mons. Antonio De Luca, facendolo commuovere e piangere che adesso il Cav. è sempre più legato alla Chiesa Cattolica Campana,Italiana e Mondiale e tutto al rispetto del Pontefice e della Santa Sede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papa Francesco: l'orgoglio della Diocesi di Roma e della Chiesa Cattolica Campana,Italiana e Mondiale

NapoliToday è in caricamento