rotate-mobile
Cronaca

Giovane scomparso nell'89: dopo 25 anni ordinanze contro i Casalesi

Le ordinanze sono scattate a seguito di nuove indagini che hanno ricostruito le vicende relative al rapimento e all'uccisione del giovane Paolo Letizia, avvenuta la sera del 19 settembre 1989

Svolta nelle indagini a distanza di 25 anni dalla scomparsa del giovane Paolo Letizia.

La Direzione Investigativa Antimafia di Napoli sta eseguendo su disposizione della locale Procura, ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip distrettuale nei confronti di vari esponenti del vertice del Clan dei Casalesi, tutti attualmente già detenuti.

Le ordinanze sono scattate a seguito di nuove indagini che hanno ricostruito le vicende relative al rapimento e all'uccisione del giovane Paolo Letizia, avvenuta la sera del 19 settembre 1989. Il ragazzo venne eliminato in un momento di massima recrudescenza della pulizia che il clan dei Casalesi, nato dopo l'eliminazione di Antonio Bardellino, stava conducendo nei confronti degli affiliati rimasti fedeli ai parenti di quest'ultimo".

Le nuove indagini ora fanno luce sulla scomparsa del giovane e sugli autori del crimine che, per oltre 25 anni, sono rimasti nell'ombra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scomparso nell'89: dopo 25 anni ordinanze contro i Casalesi

NapoliToday è in caricamento