menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Jannelli

Paolo Jannelli

Paolo Jannelli arresto bis: era stato scarcerato per vizio di forma

Alla notizia l'ortopedico è stato colto da un leggero malore. Le accuse: avrebbe dirottato numerosi pazienti dall'ospedale Cardarelli, di cui è primario, a Villa del Sole

È tornato in carcere nelle ultime ore il primario di ortopedia Paolo Jannelli, scarcerato 24 ore prima per un vizio di forma. Il medico, in servizio nell'ospedale Cardarelli e proprietario della clinica Villa del Sole, era stato arrestato nelle scorse settimane con l'accusa di avere dirottato pazienti dalla struttura pubblica a quella privata facendo pressioni su di loro.

I carabinieri del Nas hanno notificato a Iannelli una nuova ordinanza di custodia emessa dal gip Ludovica Mancini su richiesta del procuratore aggiunto Francesco Greco e dei pm Francesco Curcio e Henry John Woodcock. La nuova misura cautelare è stata notificata al primario nella clinica Villa del Sole.

All'arrivo dei carabinieri il medico non era presente, ma alcuni collaboratori gli hanno telefonato e si è presentato. Di lì a poco l'ortopedico è stato colto da un leggero malore.


Le accuse a lui rivolte: associazione per delinquere finalizzata alla truffa, alla concussione e al falso. Avrebbe dirottato numerosi pazienti dall'ospedale Cardarelli, di cui è primario, a Villa del Sole. La decisione di richiedere una nuova ordinanza è stata presa dai pm al termine di una riunione con il procuratore facente funzioni, Alessandro Pennasilico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento