rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Roma

Sequestrato panetto di droga con l'immagine di Cristiano Ronaldo (FOTO)

Il ritrovamento nell'appartamento di un incensurato di via Roma a Torre Annunziata. Nell'auto anche 26.200 euro in contanti

È da molti ritenuto uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Il suo merchandising spopola in tutto il mondo. La sua sigla CR7 è ormai un marchio non solo nello sport ma mai avrebbe pensato di finire anche su un panetto di cocaina. È successo a Torre Annunziata dove i carabinieri della compagnia oplontina hanno arrestato A.C., incensurato di 56 anni con in casa un panetto di cocaina di 1,3 chili. Sopra l'immagine del campione di calcio Cristiano Ronaldo, calciatore del Real Madrid e campione d'Europa e Pallone d'oro in carica. La scoperta è stata fatta all'interno della casa dell'uomo di via Roma.

Il blitz dei militari torresi ha permesso di ritrovare anche tutto il materiale necessario per il confezionamento, compresa una pressa per conservare sottovuoto la sostanza stupefacente. All'interno dell'automobile dell'uomo poi un'altra scoperta: un vano a scomparsa al posto dell'airbag della sua Fiat Panda che si azionava premendo il pulsante per sbrinare il lunotto. All'interno del nascondiglio sono stati ritrovati 26.200 euro in contanti ed una cartuccia di un'arma semiautomatica. L'incensurato è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio e verrà giudicato con rito direttissimo dal tribunale locale.  

Droga Cristiano Ronaldo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato panetto di droga con l'immagine di Cristiano Ronaldo (FOTO)

NapoliToday è in caricamento