rotate-mobile
Cronaca Cardito

Cardito, incontro al Comune per discutere di pandemia e disabilità

I vertici dell'Osservatorio "La Battaglia di Andrea" incontreranno il sindaco Cirillo e l'assessore alle Politiche Sociali Maria Saviano per discutere e trovare sinergicamente soluzioni che migliorino la qualità di vita delle persone con disabilità

Si terrà questa mattina, un incontro al Comune di Cardito tra il sindaco Cirillo e i vertici dell'Osservatorio per la Disabilità La Battaglia di Andrea, tra i presenti, anche l'assessore alle Politiche Sociali Maria Saviano. Nel rispetto delle normative anticovid, i presenti discuteranno delle problematiche che affrontano quotidianamente i disabili in questo periodo di pandemia, e di come cercare insieme, con una giusta sinergia, di rendere meno sofferente per loro questo periodo.

"Cercheremo di capire come aiutare chi soffre - dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea - più volte le nostre idee sono state apprezzate dal sindaco Cirillo, persona molto sensibile all'argomento - prosegue la donna - insieme all'assessore Maria Saviano discuteremo sulle varie soluzioni possibili per rendere migliore la vita delle persone con disabilità, specie dei più piccoli. Metteremo a disposizione la nostra competenza e il nostro operato - conclude Maraucci - che andranno a sposarsi con la competenza e la sensibilità del sindaco Cirillo e degli uffici preposti del comune di Cardito".

La Battaglia di Andrea è nota su tutto il territorio nazionale per le lotte che porta avanti in difesa dei disabili e per il suo stile unico di puntare dritto al problema e di risolverlo senza scendere a patti e compromessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardito, incontro al Comune per discutere di pandemia e disabilità

NapoliToday è in caricamento