rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Piazzetta Salazar D.

Danneggiate le panchine di piazzetta Salazar: ripulite dai volontari

“A volte sembra di essere impegnati in una lotta impari, senza speranze, ma non ci facciamo abbattere, siamo pronti a ripulire tutto di nuovo e lo abbiamo anche fatto”, ha spiegato Diana Pezza Borrelli

Le panchine di piazzetta Salazar danneggiate dai vandali sono state ripulite dai volontari nel weekend. “A volte sembra di essere impegnati in una lotta impari, senza speranze, ma non ci facciamo abbattere, siamo pronti a ripulire tutto di nuovo e lo abbiamo anche fatto”. Lo ha detto la consigliera dei Verdi della Municipalità di Chiaia, Diana Pezza Borrelli, commentando l’incendio che ha danneggiato le panchine di piazzetta Salazar che, sabato pomeriggio, aveva ripulito grazie alla collaborazione di alcuni volontari.

“La parte sana della città, quella che ha a cuore le sorti di Napoli, non deve abbassare la testa di fronte a episodi del genere” ha aggiunto Diana Pezza Borrelli che, questa mattina, saputo dell’incendio, ha organizzato un’altra pulizia straordinaria della piazzetta sperando poi che anche i residenti siano più attenti e denuncino immediatamente ogni nuovo tentativo di vandalizzare panchine e piazza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiate le panchine di piazzetta Salazar: ripulite dai volontari

NapoliToday è in caricamento