rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castellammare di stabia

Spacciatore smascherato dal padre che lo fa arrestare

A smascherare il tentato raggiro è stato l'anziano genitore, che ha dichiarato agli agenti che il figlio non viveva più con lui da tempo. I poliziotti hanno trovato in casa dello spacciatore 1kg di marijuana, custodita in 11 involucri di cellophane

Ha simulato di vivere nell'abitazione del padre per depistare gli agenti che dovevano perquisirgli casa alla ricerca di sostanze stupefancenti, ma è stato smascherato dal padre anziano. Un uomo di 48 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia (Napoli), diretti dal vicequestore Pasquale De Lorenzo e dal primo dirigente Francesco Mainardi, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

I poliziotti avevano rintracciato l'uomo in un bar, di cui è titolare la figlia, e avvisato che avrebbero dovuto effettuare una perquisizione nella sua abitazione. Nel tentativo di evitare l'ingresso degli agenti in casa, Buonocore li ha condotti nell'abitazione paterna, al piano terra. A smascherare il tentato raggiro è stato l'anziano genitore, che ha dichiarato agli agenti che il figlio non viveva più con lui da tempo, ma in due appartamenti al primo e secondo piano di quello stesso stabile. Inutile il tentativo dell'uomo di nascondere un involucro, custodito nelle tasche del jeans indossato, all'interno del quale vi era della marijuana. Nel primo appartamento i poliziotti non hanno trovato nulla ma, nella stanza da bagno al secondo piano, all'interno di una cesta portabiancheria di vimini, sono stati rinvenuti oltre 1kg di marijuana, custodita in 11 involucri di cellophane. Sul balcone della camera da letto, inoltre, gli agenti hanno sequestrato 10 piante di dimensioni tra i 20 ed i 50 cm, coltivate in tre vasi da fiore. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore smascherato dal padre che lo fa arrestare

NapoliToday è in caricamento