rotate-mobile
Cronaca

Scomparso dalla Sicilia, 19enne avvistato a Napoli

L'appello dei familiari di Ottavio Trentacoste

Ottavio Trentacoste, 19enne di Terrasini (PA), è scomparso da diversi giorni. E' stato visto in stazione a Catania mentre prendeva un treno per Taormina-Giardini Naxos e poi di lui si sono perse le tracce. Fino a ieri, quando è stato comunicato ai familiari, che il 19enne sarebbe stato avvistato a Napoli.

Ottavio ha bisogno di farmaci per la sua patologia cardiaca. Chiunque avesse notizie utili può rivolgersi alle forze dell’ordine. La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri.

L'appello dei genitori

I genitori di Ottavio hanno lanciato un appello dopo la scomparsa del figlio. "Ottavio - ha raccontato Silvia Caruso, la madre a PalermoToday - non ha il telefono. L'ultima volta che è stato visto indossava una polo bianca - con una scritta piccola dietro -, palantonici blu elettrico e un cappellino giallo con la scritta Michigan. Aveva con sè un trolley nero. Se qualcuno lo vede ci chiami, siamo molto preoccupati. Abbiamo visto nostro figlio l'ultima volta venerdì scorso - sono state le parole del papà Salvatore Trentacoste - e domenica ho presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri. I militari hanno analizzato le immagini delle telecamere della stazione dei treni e lo hanno visto lì". Ottavio è alto 1,85 metri, ha gli occhi marroni e i capelli castani mossi.

AGGIORNAMENTI: OTTAVIO E' STATO RITROVATO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dalla Sicilia, 19enne avvistato a Napoli

NapoliToday è in caricamento