rotate-mobile
Cronaca Ponticelli

Ospedale del mare: "Una cattedrale nel deserto, vuoto e non funzionante"

"L'edificio risulta tristemente chiuso in buona parte, deserto e abbandonato e con i lavori in corso e lontani dall'essere vicini al termine", denunciano Borrelli e Simioli

L'Ospedale del Mare, recentemente inaugurato è in realtà aperto in minima parte, totalmente vuoto e non funzionante. La denuncia arriva da Borrelli e Simioli: "Bisognerebbe indagare alcuni politici per il reato di abuso di promesse. Stamattina abbiamo fatto il secondo blitz fuori l'Ospedale del Mare, inaugurato da quasi un mese da Caldoro.

L'edificio risulta tristemente chiuso in buona parte, deserto e abbandonato e con i lavori in corso e lontani dall'essere vicini al termine. Di fatto è un sito non funzionante. In realtà è aperta una piccolissima porzione dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.

C'è poco personale e oggi non è arrivato nessun paziente visto che le visite per ora avvengono in modo ridottissimo e non c'è possibilità di ricovero. Per ora insomma questo ospedale resta una cattedrale nel deserto. A nostro avviso bisognerebbe indagare alcuni politici come Caldoro per il nuovo reato di abuso di promesse non mantenute".

Ospedale del mare vuoto (Foto Borrelli)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale del mare: "Una cattedrale nel deserto, vuoto e non funzionante"

NapoliToday è in caricamento