rotate-mobile
Cronaca Boscotrecase

Disagi all'Ospedale di Boscotrecase, il servizio di Luca Abete

L'inviato di Striscia la Notizia è tornato ad occuparsi del tema sanità in Campania e delle condizioni di alcuni nosocomi

Nel servizio andato in onda nella puntata di lunedì di Striscia la Notizia, Luca Abete è tornato ad occuparsi del tema sanità.

L'inviato del tg satirico di Canale 5 si è recato all'ospedale di Boscotrecase, per mostrare come alcuni pazienti ricoverati nel reparto di Ortopedia restano per giorni nei letti in attesa di un'operazione che sembra non arrivare mai.

Una signora anziana, provata dalla sofferenza, ha raccontato alle telecamere di Striscia di essere stata condotta per ben due volte in sala operatoria, senza però essere operata a causa di disguidi di varia natura.

Abete è andato così a chiedere delucidazioni al direttore sanitario del nosocomio, il quale ha dapprima minimizzato la gravità della situazione, per poi ammettere delle difficoltà derivanti dall’insufficienza del personale.

Dopo la consegna della consueta 'pigna in pegno' e la lettura della frase in rima associata, il dirigente si è impegnato a trovare a stretto giro una soluzione per risolvere questo grave inconveniente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi all'Ospedale di Boscotrecase, il servizio di Luca Abete

NapoliToday è in caricamento