menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ornella Muti e Naike Rivelli in pelliccia a Ischia: scatta la polemica

Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza: "Assolutamente fuori luogo dal nostro punto di vista per dei personaggi pubblici vestirsi in questo modo, è molto volgare e cafone"

Sono giunte venerdì sera a Ischia Ornella Muti, accompagnata dalla figlia Naike Rivelli. Ne dà notizia il Golfo diretto da Mauro Iovino. Le due sono sbarcate a Casamicciola Terme intorno alle 17.30 provenienti da Napoli, dal capoluogo partenopeo erano partite alle 16.20 con l’aliscafo della Snav.

"Ornella Muti è ancora bellissima e la figlia non è da meno però il loro look da impellicciate che hanno sfoggiato all'arrivo sull'isola - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza - ha fatto perdere loro ai nostri occhi molti punti. Anche se fossero finte pellicce e finta pelle è assolutamente fuori luogo dal nostro punto di vista per dei personaggi pubblici vestirsi in questo modo che non solo è contro gli animali vittime ancora di questo immondo mercato ma secondo noi anche molto volgare e cafone".

"La Muti non è nuova a usare pellicce. In questi giorni - dichiara l'animalista Patrizia Cipullo - saremo sull'isola e se la becchiamo con un animale morto addosso le lanceremo uova con vernice rossa addosso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento