rotate-mobile
Cronaca

Trasporti Napoli, variazioni al servizio Anm per Pasqua e Pasquetta

Metro Linea 1 e Funicolare di Chiaia chiuse. Attive Funicolari Centrale e di Montesanto e le linee bus, con limitazione oraria nella giornata di domenica

Anm informa che a Pasqua, domenica 12 aprile, linee bus, Funicolare Centrale e Funicolare di Montesanto resteranno in funzione fino alle ore 13.00, mentre la Linea 1 della Metropolitana e la Funicolare di Chiaia resteranno chiuse per l’intera giornata.

Per il lunedì in Albis 13 aprile invece, i bus e le Funicolari Centrale e Montesanto saranno attive per l’intera giornata con orario festivo, mentre la Linea 1 della Metropolitana e la Funicolare di Chiaia resteranno chiuse.

La rimodulazione del servizio di Pasqua nel periodo di emergenza Covid19, è stata decisa da Anm in condivisione con il Comune di Napoli per contribuire al necessario stop degli spostamenti dei cittadini, in osservanza del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle Ordinanze della Regione Campania per limitare al massimo i contagi.

La mobilità di alcune linee viene tuttavia assicurata per favorire gli spostamenti necessari di chi è chiamato a svolgere attività indispensabili per la salute della comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti Napoli, variazioni al servizio Anm per Pasqua e Pasquetta

NapoliToday è in caricamento