rotate-mobile
Cronaca

Blitz a Napoli Est, scoperto traffico di droga da Colombia e Olanda

Numerosi gli arresti in corso di esecuzione da parte della polizia. Scoperto e sequestrato anche un arsenale, composto soprattutto di pistole e mitragliatrici

Dalle prime ore dell'alba di oggi sono in corso numerosi arresti da parte della polizia, in un'operazione contro il traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Oltre cento gli agenti in azione, impegnati in un blitz disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nella zona Est della città, in particolare nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Sedici le persone destinatarie di ordinanze di custodia cautelare in carcere.

L'operazione della polizia dall'elicottero | VIDEO

Le indagini dei poliziotti della squadra mobile hanno individuato le rotte di ingenti quantitativi di droga - soprattutto cocaina, ma anche hashish e marijuana - provenienti da Colombia e Olanda e destinate al mercato del capoluogo partenopeo e di altre regioni come Toscana e Lazio.

Eseguite anche numerose perquisizioni: sequestrato un ingente quantitativo di droga ed un vero e proprio arsenale, composto principalmente di pistole e mitragliatrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Napoli Est, scoperto traffico di droga da Colombia e Olanda

NapoliToday è in caricamento