rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Massa lubrense

Mare Sicuro, a Massa Lubrense si punta sulle regole

E' partita oggi e durerà fino al 12 settembre, l'operazione "Mare Sicuro" voluta dall'amministrazione della città di Massa Lubrense e dalla Guardia Costiera

Mezzi navali e pattuglie terrestri in servizio di polizia marittima balneare, nell'ambito del territorio di giurisdizione della capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia: questi i mezzi impiegato per l'operazione “Mare Sicuro”.
L'operazione, voluta dall'amministrazione della città di Massa Lubrense e dalla Guardia Costiera, partirà oggi 20 luglio e durerà fino al 12 settembre 2010.
La sinergia dei mezzi è stata pensata per garantire le migliori condizioni di sicurezza del litorale e delle acque marine, nel rispetto delle ordinanze volte ad assicurare la sicurezza delle navigazione e le regole che disciplinano la fruizione dell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. Mare Sicuro ha l'obiettivo di garantire la diffusione ed il rispetto di semplici regole che - più in generale - consentono di assicurare ai diportisti ed ai bagnanti un approccio corretto con il mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare Sicuro, a Massa Lubrense si punta sulle regole

NapoliToday è in caricamento