Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Incidente sul lavoro a Vico Equense: operario ferito gravemente

Il 53enne era su un ponteggio alto cinque metri nel cantiere Anas della strada statale 145 Sorrentina, in località Scrajo, quando è caduto. Ora è ricoverato in prognosi riservata

Ponteggio

Era su un ponteggio alto cinque metri nel cantiere Anas della strada statale 145 Sorrentina, in località Scrajo di Vico Equense, quando è caduto ferendosi gravemente. Si tratta di un operaio cinquantatreenne di Pimonte, precipitato per cause in corso di accertamento da una struttura allestita tra il chilometro 11+800 e 14+800 della SS145 per la realizzazione di una galleria. Soccorso dal 118 l'uomo - che lavora per una ditta di Roma - é stato trasportato nell'ospedale di Castellammare di Stabia, dove i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata.


Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e il personale dell'Asl Na3Sud, servizio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro che indagano su eventuali violazioni alle norme sulla sicurezza. L'area del cantiere dov'é avvenuto l'incidente è stata sequestrata senza pregiudicare il proseguo dei lavori. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Vico Equense: operario ferito gravemente

NapoliToday è in caricamento