rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Ylenia Lombardo, indiziato in una struttura psichiatrica

Il GIP ha disposto una misura cautelare in carcere presso una struttura psichiatrica-giudiziaria, con osservazione di 30 giorni, per valutare la condizione psichica del 38enne

Il GIP ha disposto una misura cautelare in carcere presso una struttura psichiatrica-giudiziaria, con osservazione di 30 giorni, per valutare la condizione psichica del 38enne indiziato dell'omicidio di Ylenia Lombardo, la donna di 33 anni uccisa e trovata semicarbonizzata nel proprio appartamento a San Paolo Bel Sito, nel napoletano. 

E' quanto rende noto all'Ansa l'avvocato Gavino Rescigno, che insieme all'avvocato Vincenzo Meo difende l'uomo, fermato poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della donna.

Il 38enne, che durante l'ultima udienza si è avvalso della facoltà di non rispondere, è già in cura presso un centro di igiene mentale, ed è accusato di omicidio aggravato ed incendio.

"Valuteremo tutte le opzioni - ha commentato l'avvocato Rescigno - alla luce della decisione del GIP e del fatto che sono emerse le problematiche psichiatriche dell'accusato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Ylenia Lombardo, indiziato in una struttura psichiatrica

NapoliToday è in caricamento