rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Contrario alla relazione: uccide il fidanzato della figlia

Vincenzo De Stasio, 25 anni, è stato trovato morto in un'auto nei pressi della Stazione centrale di Napoli. L'omicidio al termine di una colluttazione tra i due

Il padre della fidanzata di Vincenzo De Stasio, il giovane di 25 anni trovato morto in un'auto nei pressi della Stazione centrale di Napoli, si è costituito ai carabinieri ed ha confessato di aver ucciso il ragazzo. Era contrario alla relazione tra i due giovani. L'omicidio al termine di una colluttazione tra i due: il padre della diciannovenne, un uomo di 46 anni ha detto che il colpo sarebbe partito da una pistola che aveva lo stesso ragazzo.

Al padre della ragazza non piacevano le compagnie di De Stasio. Ieri sera il chiarimento avvenuto in una strada di Acerra con un colpo di pistola che sarebbe partito in maniera accidentale durante la colluttazione dalla pistola con matricola abrasa in possesso del ragazzo, a detta del presunto assassino. L'uomo di 46 anni ha caricato in auto - non è ancora chiaro se fosse la sua o del ragazzo - il giovane per portarlo in un ospedale a Napoli ma, arrivato nella zona della Stazione centrale, si è reso conto che non c'era più niente da fare. E' quindi andato dai carabinieri ed ha detto loro dove potevano trovare il cadavere. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrario alla relazione: uccide il fidanzato della figlia

NapoliToday è in caricamento