rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Terzigno

Uccisa a colpi di pistola in strada: arrestato l’ex compagno

Vittima una 36enne di Terzigno, Enza Avino. In manette Nunzio Annunziata. I due avevano avuto una relazione durata due anni e chiusa dalla donna che lo aveva denunciato per stalking

I carabinieri di Torre Annunziata hanno bloccato e arrestato a Poggiomarino Nunzio Annunziata, l'autotrasportatore 37enne che ieri pomeriggio avrebbe ucciso a Terzigno Vincenza Avino, commerciante 36enne.

I due avevano avuto una relazione durata due anni e chiusa dalla donna, che aveva denunciato anche per stalking l'autotrasportatore.

Annunziata avrebbe affiancato con la sua auto la vettura di Teresa Avino in via Fiume sparando numerosi colpi contro la 36enne, morta poi all'ospedale Villa Malta di Sarno. La caccia all'uomo è durata tutta la notte.

LA VICENDA - La 36enne sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola alle spalle mentre passeggiava in via Fiume. Dopo averla ferita il suo assassino l’avrebbe poi trascinata sul marciapiede per strapparle la borsa e il cellulare. Sin da subito gli inquirenti si sono concentrati sulla pista passionale. Vincenza, separata dal marito da tre anni, aveva un negozio di abbigliamento e due anni fa aveva iniziato una nuova relazione.

IL PROFILO SU FB CON UN NOME FALSO - La paura di quell’ex fidanzato che la perseguitava. Probabilmente per questo motivo Enza Avino aveva creato il suo profilo su Facebook utilizzando il nome di una modella, attrice e cantante francese. Sulla sua pagine, le foto in palestra, con gli amici, in famiglia e in palestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa a colpi di pistola in strada: arrestato l’ex compagno

NapoliToday è in caricamento