rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco / Via Calastro

Torre del Greco, uccide il convivente e tenta di dar fuoco alla casa

Il delitto è avvenuto nell'abitazione della coppia in via Calastro, davanti ai figli adolescenti. La donna ha anche tentato di lanciarsi nel vuoto, ma è stata bloccata

Tragedia a Torre del Greco. Maria Carmela Panariello, 41 anni ha ucciso nella notte il convivente Tommaso Egger, di 57 anni, con una coltellata al petto durante un litigio nella loro abitazione. Ha poi tentato di dar fuoco all'appartamento con il gas, causando solo lievi danni alla cucina, e di suicidarsi lanciandosi dal terrazzo ma è stata fermata dalla Polizia.

Il convivente è stato trovato senza vita sul letto, con una profonda ferita al petto inferta - secondo i primi accertamenti degli investigatori dello stesso Commissariato, diretto da Paolo Esposito - con un grosso coltello da cucina. Il delitto è avvenuto poco prima delle quattro, nell'abitazione della coppia, in via Calastro, davanti ai figli adolescenti, durante una lite per motivi in corso di accertamento da parte della Polizia.

Dopo aver accoltellato il convivente, Maria Carmela Panariello ha aperto il gas tentando di dar fuoco alla casa. E' poi salita al sesto dell'edificio nel quale viveva con il marito, nella zona a ridosso dell'area portuale, e ha tentato di lanciarsi nel vuoto, ma è stata bloccata. Le fiamme hanno danneggiato la cucina dell'abitazione e hanno interessato anche alcune parti del palazzo, prima di essere spente dai vigili del fuoco. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, uccide il convivente e tenta di dar fuoco alla casa

NapoliToday è in caricamento