rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Ucciso dal fratello il 44enne Rosario Lucignano. Rione Toiano sotto shock

"Una bella famiglia, gente perbene. Sono sconvolto", commenta un conoscente. Il 44enne sarebbe stato accoltellato nel cuore della notte dal fratello. Si indaga ancora sulla dinamica

"Non ci credo, condoglianze alla famiglia". "Una bruttissima disgrazia, siamo cresciuti insieme, una bella famiglia, gente perbene". Al mattino il rione Toiano di Pozzuoli si sveglia così, con una notizia sconvolgente. Rosario Lucignano, 44 anni, è stato ucciso dal fratello Filippo, di qualche anno più grande. L'omicidio è avvenuto nell'appartamento del rione popolare detto "Carrarmati". Nel cuore della notte - sulla dinamica indaga ancora la Polizia - il più anziano avrebbe accoltellato in modo letale il fratello Rosario, a quanto pare davanti agli occhi dell'anziana madre. 

Omicidio nella notte

La polizia ha già tratto in arresto l'autore dell'omicidio. Intanto nel rione Toiano è il gelo. Rosario si arrangiava con qualche lavoretto, nelle foto lo si vede impegnato in lavori edili. "E' una notizia terribile", si legge nei commenti fra i residenti. "Sono sconvolto, è da non credere", afferma un conoscente della famiglia. 

Un parente contattato da NapoliToday spiega: "Era un uomo buono, un gran lavoratore. E così era tutta la famiglia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso dal fratello il 44enne Rosario Lucignano. Rione Toiano sotto shock

NapoliToday è in caricamento