rotate-mobile

Professore ucciso, il cugino: "Un delitto di violenza inaudita"

Omicidio Melito, parla Marcello Curzio, giornalista di lungo corso e parente della vittima

"In tanti anni di carriera giornalistica non ricordo un delitto così efferato, a coltellate". Marcello Curzio, giornalista di lungo corso, è il cugino di Marcello Toscano, il docente di sostegno trovato morto, assassinato, nel cortile della scuola dove insegnava, la Marino Guarano di Melito. 

"Abbiamo avuto la notizia ieri sera, dopo che avevamo segnalatola sua scomparsa nel pomeriggio. L'ultimo contatto con lui risaliva a poco dopo mezzogiorno". Il ritrovamento del cadavere è avvenuto dopo che qualcuno ha individuato la vettura di Toscano in prossimità della scuola. Aperi i cancelli della struttura, il cadavere è stato rinvenuto in una siepe accanto all'ex casa del custode. 

"C'è un buco orario molto grande in cui può essere accaduto di tutto. Gli investigatori sono a lavoro, ma invitiamo chiunque possa aver visto qualcosa a farsi avanti". Dificile che nessuno si sia accorto di nulla. Fino alle 13 la scuola era ancora 'abitata' dagli studenti, la zona è urbanizzata, con diverse abitazioni ed esercizi commerciali. La telecamera di uno di questi negozi punta proprio sul cancello della scuola e potrebbe aver ripreso la fuga dell'assassino. 

Video popolari

Professore ucciso, il cugino: "Un delitto di violenza inaudita"

NapoliToday è in caricamento