rotate-mobile
Cronaca Portici / Via Scalea

Omicidio a Portici: uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco

Il fatto di sangue avvenuto in pieno giorno su Via Scalea. Sul posto i carabinieri. Altri dettagli verrano resi noti successivamente dalle forze dell'ordine

Omicidio in pieno giorno a Portici. Su via Scalea Mariano Bottari, 75 anni, è stato ucciso. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava percorrendo a piedi via Benedetto Croce, una strada secondaria dove ci sono palazzine popolari. Poco prima delle 11 Bottari è stato raggiunto da più colpi di arma da fuoco. Sul luogo dell'agguato è presente anche il sindaco di Portici, Nicola Marrone.

"UCCISO PER ERRORE" - L'uomo è stata ucciso per errore: lo riferiscono gli investigatori. L'anziano non c'entrava nulla e si trovava in quella strada nel momento sbagliato.

"ERA UNA BRAVA PERSONA" - C'è incredulità e dolore sul luogo dell'agguato. I parenti, gli amici, chi conosceva la vittima, non si spiega come "lui che era una brava persona possa essere stato ucciso". Sul posto è arrivata la figlia della vittima che non ha retto e ha trovato rifugio nella vicinissima chiesa del Redentore. Stupore anche del parroco Giuseppe De Crescenzo che definisce la famiglia Bottari di "brave persone che frequentano la nostra chiesa". "Accudiva la sua moglie invalida - racconta una signora - sono sconvolta per la sua morte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Portici: uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco

NapoliToday è in caricamento