rotate-mobile
Cronaca piazza Sanità

Omicidio all'alba a Piazza Sanità: la vittima è un 17enne

Ferite mortali allo sterno e alla schiena. Il ragazzo colpito davanti la chiesa di San Vincenzo. La Scientifica della polizia ha trovato 18 bossoli di due calibri diversi, sparati da un'arma 9x21 e una 357

Un minorenne è stato ucciso alle 4:50 di questa mattina a Napoli. La polizia indaga sull'omicidio del giovane con precedenti tra cui quelli per rapina. Il ragazzo, Gennaro Cesarano, è stato portato da conoscenti all'ospedale Pellegrini ma è arrivato cadavere, con ferite mortali allo sterno e alla schiena.

Il 17enne è stato colpito da sicari a piazza Sanità, zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalità organizzata, davanti la chiesa di San Vincenzo. Qui la Scientifica della polizia ha trovato 18 bossoli di due calibri diversi, sparati da un'arma 9x21 e una 357.

LA VITTIMA - Il ragazzo aveva precedenti per tentata rapina, porto abusivo d'armi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il parroco della chiesa di Santa Maria alla Sanita', don Antonio Loffredo, ha sottolineato con una funzione sacra l'emergenza criminalita' sul territorio. Tutte le ipotesi investigative sono considerate, compresa quella che vede il 17enne colpito mortalmente nel corso di un raid con spari in strada di quelli gia' registrati in questi giorni.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio all'alba a Piazza Sanità: la vittima è un 17enne

NapoliToday è in caricamento