rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Omicidio Castellammare di Stabia: ucciso Pasquale D'Auria

Lite finita in tragedia. L'uomo è morto con un colpo di balestra nella sua abitazione. Il figlio di 24 anni, dopo una breve fuga, si è costituito ai carabinieri

Lite finita in tragedia a Castellammare di Stabia. Pasquale D'Auria, 48 anni, è stato ucciso lunedì sera da una freccia scoccata da una balestra molto probabilmente imbracciata dal figlio. Il giovane, Nicola d'Auria, di 24 anni, dopo una breve fuga, si è costituito ai carabinieri di Sant'Antonio Abate i quali lo hanno riconsegnato alla polizia di Castellammare che sta indagando sull'accaduto. Il fatto è avvenuto nell'abitazione dove Pasquale D'Auria viveva con il figlio e una figlia.

Al culmine dell'ennesimo litigio si è verificato l'irreparabile. Secondo una prima ricostruzione della polizia, Pasquale D'Auria sarebbe stato raggiunto dalla freccia mentre si trovava di spalle. L'uomo è stato trasportato in ospedale, dove poi è deceduto, ma prima qualcuno avrebbe cercato di estrarre il dardo, peggiorando la situazione.

Quando Pasquale D'Auria è stato raggiunto dal dardo, in casa non c'era la moglie. La donna, infatti, si trovava, a Cirò Marina, in Calabria. La Polizia di Castellammare di Stabia ha perquisito l'abitazione e ha trovato oltre che la balestra, anche un machete e una tuta militare. Secondo quanto si è appreso, infatti, il giovane coltivava una particolare passione per questo genere di cose. I parenti della famiglia d'Auria, ascoltati dagli inquirenti, hanno riferito che i rapporti tra padre e figlio erano difficili e che le liti si susseguivano con frequenza. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Castellammare di Stabia: ucciso Pasquale D'Auria

NapoliToday è in caricamento