rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Omicidio a Nettuno: Modesto Pellino ucciso in piazza Garibaldi

L'uomo considerato luogotenente del clan Moccia di Afragola. Secondo quanto si è appreso, Pellino è stato colpito al torace da vari colpi d'arma da fuoco. Si tratterebbe di un'esecuzione

Omicidio in strada a Nettuno, vicino Roma. Un uomo è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco in piazza Garibaldi. La vittima è Modesto Pellino, considerato il luogotenente del clan Moccia di Afragola e detto "'o micillo".

Secondo quanto si è appreso, Pellino è stato colpito al torace da vari colpi d'arma da fuoco. Sul posto la Squadra Mobile della Questura e gli agenti del commissariato. Sono in corso anche numerosi posti di blocco per bloccare i responsabili dell'agguato.

Secondo alcuni testimoni l'uomo, che aveva in mano un ombrello e un telefono cellulare stava camminando tranquillamente nella piazza quando il suo assassino lo ha sorpreso alle spalle, sparandogli a distanza ravvicinata. I colpi si sono sentiti distintamente, in quanto la piazza è circondata sui quattro lati da palazzi le cui pareti hanno amplificato i rumori.

Attualmente Pellino era sottoposto a sorveglianza speciale. Nel 2010 era stato arrestato dopo due anni di latitanza. Secondo alcune indagini, in passato avrebbe gestito attività illecite tra cui estorsioni, droga ed armi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Nettuno: Modesto Pellino ucciso in piazza Garibaldi

NapoliToday è in caricamento