Omicidio a Nettuno: Modesto Pellino ucciso in piazza Garibaldi
L'uomo considerato luogotenente del clan Moccia di Afragola. Secondo quanto si è appreso, Pellino è stato colpito al torace da vari colpi d'arma da fuoco. Si tratterebbe di un'esecuzione
Omicidio in strada a Nettuno, vicino Roma. Un uomo è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco in piazza Garibaldi. La vittima è Modesto Pellino, considerato il luogotenente del clan Moccia di Afragola e detto "'o micillo".
Secondo quanto si è appreso, Pellino è stato colpito al torace da vari colpi d'arma da fuoco. Sul posto la Squadra Mobile della Questura e gli agenti del commissariato. Sono in corso anche numerosi posti di blocco per bloccare i responsabili dell'agguato.
Secondo alcuni testimoni l'uomo, che aveva in mano un ombrello e un telefono cellulare stava camminando tranquillamente nella piazza quando il suo assassino lo ha sorpreso alle spalle, sparandogli a distanza ravvicinata. I colpi si sono sentiti distintamente, in quanto la piazza è circondata sui quattro lati da palazzi le cui pareti hanno amplificato i rumori.
Attualmente Pellino era sottoposto a sorveglianza speciale. Nel 2010 era stato arrestato dopo due anni di latitanza. Secondo alcune indagini, in passato avrebbe gestito attività illecite tra cui estorsioni, droga ed armi.
