rotate-mobile
Cronaca Porto / Vico Lungo San Matteo

Domenica di sangue ai Quartieri Spagnoli: un morto e un ferito

La vittima è Mario Mazzanti, 29 anni, pregiudicato, raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Con lui si trovava un 30enne, anch'egli pregiudicato. Indaga la polizia

Un morto e un ferito in un agguato a Napoli, avvenuto in vico Lungo San Matteo nei Quartieri Spagnoli. La vittima è Mario Mazzanti, 29 anni, pregiudicato, raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Con lui si trovava il 30enne Giovanni De Crezio, anch'egli pregiudicato, rimasto ferito. Entrambi sono stati portati all'ospedale Vecchio Pellegrini. Indaga la Polizia.

I DETTAGLI -  L'agguato è scattato poco prima delle 15 di domenica pomeriggio. De Crezio, con precedenti per porto abusivo di oggetti atti a offendere, rapina e lesioni, è attualmente ricoverato in ospedale dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni: al suo arrivo i sanitari lo hanno subito sottoposto a intervento chirurgico. Il pregiudicato è stato ascoltato dalla Polizia di Stato alla quale ha riferito di non avere visto nulla e di essere stato colpito mentre era in sella al suo scooter. Una versione che non convince gli investigatori della Questura partenopea. Sul luogo dell'agguato la Polizia Scientifica ha trovato quattro bossoli calibro 9X21.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di sangue ai Quartieri Spagnoli: un morto e un ferito

NapoliToday è in caricamento