rotate-mobile
Cronaca Gragnano / Via Ogliaro

Omicidio a Gragnano, ucciso Mario Cuomo

L'uomo affrontato da due persone a bordo di uno scooter che avevano il volto coperto dai caschi per motociclisti. Sarebbero stati esplosi almeno quattro colpi di pistola

Mario Cuomo, di 48 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in serata a Gragnano. L'agguato è avvenuto nei pressi del campo sportivo di via Ogliaro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale caserma e quelli della Compagnia di Castellammare di Stabia.

L'uomo è stato affrontato da due persone a bordo di uno scooter e che avevano il volto coperto dai caschi per motociclisti. Cuomo ha capito di essere finito nel mirino ed ha tentato inutilmente la fuga. Sarebbero stati esplosi almeno quattro colpi di pistola.

La vittima viveva in un comune della zona e si era recato a Gragnano per disputare una partita di calcio con alcuni amici. Cuomo ha tentato di mettersi in salvo dirigendosi verso l'ingresso dello stadio. Al momento i carabinieri stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica. I killer compiuta la loro missione si sono allontanati velocemente. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Gragnano, ucciso Mario Cuomo

NapoliToday è in caricamento