rotate-mobile
Cronaca Marigliano / Via Campanella

Non si rassegnava alla separazione: donna uccide il suo ex

Il fatto a Marigliano. I carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di Mariano Cannava, 37 anni. Anna Cozzolino lo ha più volte accoltellato e ha tentato il suicidio: ora è ricoverata a Nola

I carabinieri di Marigliano e quelli della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti d’urgenza nella notte in via Campanella su richiesta di cittadini che avevano chiamato il 112.

Sul posto hanno rinvenuto il corpo senza vita di Mariano Cannava, 37 anni, Sergente Maggiore dell’Aeronautica Militare, e quello di Anna Cozzolino, 37enne, trovata esanime e con profonde ferite a entrambi i polsi.

Dalle prime indagini è emerso che la donna ha più volte accoltellato Cannava nel corso di una lite scoppiata perché la 37enne non voleva rassegnarsi per la loro recente separazione. La 37enne ha tentato di togliersi la vita recidendosi le vene dei polsi. È stata ricoverata nell’Ospedale di Nola in stato confusionale ed è sotto vigilanza continua. Non sarebbe in pericolo di vita.

GI AGGIORNAMENTI - Trovata della droga, precisamente dell'hashish, nell'abitazione di Marigliano di Anna Cozzolino. La donna è risultata positiva agli esami tossicologici fatti nell'ospedale di Nola dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si rassegnava alla separazione: donna uccide il suo ex

NapoliToday è in caricamento