rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Uccisa in casa dall'ex marito: Mariarca aspettava il divorzio

La 38enne di Torre del Greco è stata uccisa in un paese vicino Venezia. Lascia due figli di 15 e 9 anni

L'omicidio di Maria Archetta Mennella (conosciuta da tutti come Mariarca), la 38enne di Torre del Greco, uccisa in casa nel paesino veneto Musile di Piave, ha scosso tutta Torre del Greco. In via XX Settembre, dove la donna aveva sempre vissuto con la propria famiglia parenti e amici stentano a credere a quanto accaduto. 

Mariarca si era trasferita in Veneto due anni fa per lavoro (in precedenza aveva lavorato sempre come commessa nel Centro Commerciale Campania), era impiegata come commessa in un negozio del centro commerciale di Noventa. La crisi con il marito era uno dei motivi che l'avevano spinta a lasciare Torre del Greco per iniziare una nuova vita. Secondo quanto trapela la 38enne era in attesa del divorzio, ma aveva incontrato forti resistenze dal marito, pizzaiolo di Jesolo, che non riusciva ancora ad accettare la fine della loro storia d'amore.

Stretto riserbo tra i familiari della 38enne, rinchiusi nel dolore. "Era una donna solare ed una grande lavoratrice", è il commento di alcuni vicini. Una rappresentanza della famiglia è partita subito per Venezia.

"Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna vuol dire amare la sua liberta", è uno degli ultimi messaggi presenti sulla bacheca Facebook della 38enne, che oggi risuona come un triste presagio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa in casa dall'ex marito: Mariarca aspettava il divorzio

NapoliToday è in caricamento