rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponticelli / Viale Fratelli Grimm

Omicidio Barometro: caccia ai killer del vigile urbano

Manlio Barometro è stato ucciso con cinque colpi di revolver dai killer in via dei Fratelli Grimm

Ancora sangue a Napoli ed in particolare a Ponticelli dove nella serata dell'8 marzo il vigile urbano, Manlio Barometro, detto Mariolino, 58 anni, in servizio presso il comando di Castel Capuano, è stato ucciso da una raffica di colpi di arma da fuoco davanti ad una salumeria, in via Fratelli Grimm.

L'uomo, solitamente in servizio all’Ufficio dei giudici di Pace di Napoli, è stato trasportato in gravissime condizioni nella Clinica Villa Betania, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

INDAGINI - Al lavoro sul caso gli uomini della squadra mobile e gli agenti della sezione omicidi. Al momento si seguono tutte le piste e si cerca di analizzare soprattutto le ultime settimane di vita del vigile urbano

DINAMICA - Barometro è stato ucciso con cinque colpi di Revolver da due uomini giunti in sella ad uno scooter, che sono poi fuggiti una volta compiuta la propria missione omicida.

FERIE - L'uomo era in ferie, come specificato dal Comandante della Polizia Municipale di Napoli, Ciro Esposito e non aveva con sè documenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Barometro: caccia ai killer del vigile urbano

NapoliToday è in caricamento