rotate-mobile
Cronaca Calvizzano

Omicidio Luigi Felaco: in un video il killer in azione

Quattro colpi di pistola alla testa: morì così, lo scorso 6 dicembre 2012, il trafficante di droga ed esponente del clan Polverino legato al clan Orlando. L'agguato avvenne in pieno giorno a Calvizzano

Quattro colpi di pistola alla testa: fu ucciso così il 6 dicembre 2012 Luigi Felaco, trafficante di droga ed esponente del clan Polverino legato al clan Orlando. Oggi, anche grazie ad un video, per quell'omicidio é stato sottoposto a fermo dai carabinieri del comando provinciale di Napoli, Gianluca Troise, considerato esecutore materiale.

L'OMICIDIO - L'agguato avvenne in pieno giorno a Calvizzano. Il movente, secondo le indagini dei militari, è da ricondursi alle dinamiche tipiche dei circuiti criminali del traffico internazionale di droga. In particolare fu una ritorsione decisa dal gruppo Polverino. E' stato un video, oltre alle indagini, ad 'incastrare' Troise: immagini registrate da una telecamera sistemate nel caseificio dove fu commesso l'omicidio. Le indagini hanno, poi, ulteriormente confermato il ruolo e il movente di Felaco.

GUARDA IL VIDEO

IL VIDEO - Le immagini durano neanche venti secondi. Ma trasmettono, appieno, la ferocia dell'agguato di camorra. Per quell'omicidio é stato sottoposto a fermo Gianluca Troise ed è lui, casco in testa che insegue, senza tregua, la vittima. Pistola in pugno, scavalca il bancone dei caseificio, poi insegue Felaco il quale cade, viene colpito, si rialza per poi essere ucciso con quattro colpi alla testa. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Luigi Felaco: in un video il killer in azione

NapoliToday è in caricamento